Nuova Responsabile dell’Area Clinica di GATE ITALY: Dott.ssa Luana Minardi

Siamo felici di annunciare che la Dott.ssa Luana Minardi, Medico Specialista in Neuropsichiatria Infantile, è stata nominata Responsabile dell’Area Clinica della Società Scientifica GATE ITALY.
Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Neuropsichiatria Infantile presso l’Università di Padova, la Dott.ssa Minardi ha maturato una lunga esperienza clinica presso l’UOC di Neuropsichiatria Infantile dell’AULSS3 Serenissima, dove ha operato dal 2003 al 2022 all’interno delle équipes dei servizi territoriali, affrontando una vasta gamma di situazioni evolutive complesse.
Nel corso della sua carriera ha inoltre sviluppato una specifica competenza nell’ambito dei Disturbi dello Spettro Autistico, portando avanti un lavoro clinico basato su ascolto, osservazione e presa in carico multidisciplinare.
La sua guida nell’Area Clinica contribuirà a rafforzare la qualità degli interventi rivolti ai bambini e ragazzi ad alto potenziale cognitivo, promuovendo percorsi di valutazione e supporto personalizzati e scientificamente fondati.
Benvenuta alla Dott.ssa Minardi nella nostra squadra!

Scopri tutto il nostro TEAM CLICCANDO QUI!